Solstice Chocolate è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 2013 da DeAnn Wallin Scott Query, divenuta una dei principali produttori americani di cioccolato artigianale con sede a Salt Lake City, Utah.
DeAnn è sempre stata affascinata dal cioccolato, già da bambina preparava cioccolatini con sua nonna, e ha proseguito questa tradizione con le sue figlie. La sua curiosità per il mondo del cioccolato è cresciuta e quello che era iniziato come un hobby, è diventato uno sforzo di sperimentazione per ottenere il cioccolato migliore per la sua famiglia. Con la crescita del movimento del cioccolato artigianale negli USA e in particolare in Utah, DeAnn ha deciso di lanciare ufficialmente Solstice Chocolate, riconosciuto ora in tutto il mondo per la sua altissima qualità.
Il pluripremiato cioccolato bean-to-bar è prodotto artigianalmente utilizzando il miglior cacao monorigine proveniente da tutto il mondo. Simili al caffè o al vino, le fave di cacao possiedono caratteristiche intrinseche in base alla varietà e alle condizioni in cui vengono coltivate.
Ogni cioccolato è realizzato grazie allo spirito creativo che guida menti e palati aperti a nuove esperienze. Esperienze che Solstice Chocolate vuole condividere, e che realizza grazie alla migliore qualità e alla superba maestria usata per ogni cioccolato premium. Per Solstice lavorare il cioccolato significa lavorare con amore e sperano che tutti possano assaporare la delizia della loro produzione.
Ogni piccolo lotto di cioccolato è un trionfo di artigianato e riflette l’altissima quantità e la cura con cui Solstice Chocolate seleziona ogni suo ingrediente.

preloader