Native Joyfood funziona così

COS’È NATIVE JOYFOOD?
Native Joyfood è l’e-commerce di Joyflor srl. Native Joyfood ha un assortimento molto particolare. Sono prodotti di nicchia, specialità di grande rinomanza mondiale, su cui siamo estremamente selettivi.

PERCHÉ SCEGLIERE NATIVE JOYFOOD?
Prima di proporre un nuovo prodotto, lo studiamo. Ne vediamo l’origine e l’originalità, la composizione e i valori, la lavorazione, i volumi produttivi e le quantità disponibili, le certificazioni, le referenze, il ciclo di vita e la logistica. Consideriamo anche gli aspetti culturali, etici e sociali e il possibile impatto con il gusto di un pubblico come il nostro: curioso, attento, esigente.
E lo proviamo. Spesso, lo sottoponiamo anche ad un’analisi sensoriale, per essere sicuri di valorizzarlo al meglio già solo con la descrizione.
E ve lo spieghiamo. In poche parole, le informazioni essenziali. In alcuni punti, maggiori dettagli geografici, nutrizionali, culturali e culinari..

COME FARE ACQUISTI SU NATIVE JOYFOOD?
Tutti i prodotti proposti da Native Joyfood sono online. Selezionate il prodotto che desiderate scegliendolo tra le categorie del menu principale. Trovato il prodotto e decisa la quantità, cliccando sul carrellino procedete in pochi clic fino a completare l’ordine.

PER OGNI PACCO, SPEDIZIONE SICURA
Native Joyfood ha il proprio magazzino in sede.
La consegna con corriere avviene entro 2-3 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) in Italia e 3-4 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) negli altri paesi della Comunità Europea. 
Gli ordini verranno spediti dal lunedì al venerdì fino alle 12.30 e i pacchi accuratamente composti e controllati uno ad uno, affinché tutti i prodotti viaggino in condizioni perfette.
Durante il periodo estivo gli ordini saranno spediti dal lunedì al mercoledì. Gli ordini pervenuti nelle giornate di giovedì e venerdì, saranno evasi il lunedì successivo.
Si può ritirare la merce, senza costi aggiuntivi di trasporto, presso la sede di San Giuliano Milanese.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività.
Il recapito avviene all’indirizzo specificato al momento dell’ordine ed è necessario che qualcuno sia presente per la ricezione dello stesso.
I tempi di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della spedizione è calcolato automaticamente dal sistema e varia secondo peso e volume del pacco.
Per acquisti in Italia di un valore superiore a 100,00 Euro netto, escluse spese di spedizione ed eventuali codici sconto, la spedizione è gratis.

PER OGNI ORDINE, PAGAMENTO PROTETTO
Native Joyfood offre la possibilità di scegliere come pagare in tutta sicurezza.
Per le spedizioni in Italia i metodi di pagamento disponibili sono con Bonifico Bancario o, con una piccola commissione aggiuntiva differente a seconda del metodo scelto: ContrassegnoSatispay PayPal. Il nostro conto è paypal@aruntam.com
Sul sito PayPal è possibile anche pagare con Carta di Credito senza dover creare un conto PayPal cliccando sulla scritta “paga con carta di credito”.

Paypal2.0

Nella nuova schermata che si aprirà sarà possibile inserire i dati della propria carta di credito.

doc1
In caso di bonifico bancario la spedizione partirà solo dopo l’avvenuta ricezione dello stesso presso la nostra banca.
In caso di ritiro in sede a San Giuliano Milanese è possibile pagare direttamente al momento della ricezione della merce in contanti, con bancomat o carta di credito. Orario di apertura per il ritiro da lunedì- venerdì 9:30 – 18:00.

PER OGNI DOMANDA, ASSISTENZA PRONTA
Basta una semplice mail a info@nativejoyfood.com

preloader