Skip to content

Native Joyfood funziona così

 

  1. COS’È NATIVE JOYFOOD?

Native Joyfood è l’e-commerce di Joyflor srl. Native Joyfood ha un assortimento molto particolare. Sono prodotti di nicchia, specialità di grande rinomanza mondiale, su cui siamo estremamente selettivi.

  1. DOVE SPEDIAMO?

Native Joyfood spedisce in tutta Italia e nell’Unione Europea. Sei più lontano? Contattaci per ricevere un’offerta personalizzata.

  1. NON ABBIAMO UN VALORE MINIMO D’ORDINE.
  2. PERCHÉ SCEGLIERE NATIVE JOYFOOD?

Prima di proporre un nuovo prodotto, lo studiamo. Ne vediamo l’origine e l’originalità, la composizione e i valori, la lavorazione, i volumi produttivi e le quantità disponibili, le certificazioni, le referenze, il ciclo di vita e la logistica. Consideriamo anche gli aspetti culturali, etici e sociali e il possibile impatto con il gusto di un pubblico come il nostro: curioso, attento, esigente.
E lo proviamo. Spesso, lo sottoponiamo anche ad un’analisi sensoriale, per essere sicuri di valorizzarlo al meglio già solo con la descrizione.
E ve lo spieghiamo. In poche parole, le informazioni essenziali. In alcuni punti, maggiori dettagli geografici, nutrizionali, culturali e culinari.

  1. COME FARE ACQUISTI SU NATIVE JOYFOOD?

Tutti i prodotti proposti da Native Joyfood sono online. Selezionate il prodotto che desiderate scegliendolo tra le categorie del menu principale. Trovato il prodotto e decisa la quantità, cliccando sul carrellino procedete in pochi clic fino a completare l’ordine.

  1. PER OGNI PACCO, SPEDIZIONE SICURA

Native Joyfood ha il proprio magazzino in sede.
La consegna avviene con Corriere Espresso in Italia e in Europa, per Spedizioni EXTRA UE contattateci per informazioni personalizzate. I prodotti saranno spediti entro cinque (5) giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica).
Gli ordini verranno spediti dal lunedì al giovedì e i pacchi accuratamente composti e controllati uno ad uno, affinché tutti i prodotti viaggino in condizioni perfette.
Per preservare al meglio i prodotti, durante il periodo estivo gli ordini saranno spediti dal lunedì al mercoledì. Gli ordini pervenuti nelle giornate di giovedì e venerdì saranno evasi dal lunedì successivo.
Si può ritirare la merce, senza costi aggiuntivi di trasporto, presso la sede di San Giuliano Milanese. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività.
Il recapito avviene all’indirizzo specificato al momento dell’ordine ed è necessario che qualcuno sia presente per la ricezione dello stesso.
I tempi di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Il costo della spedizione è calcolato automaticamente dal sistema e varia a seconda del peso e del volume del pacco.
Per acquisti in Italia di un valore superiore ai 100,00 euro netti, escluse spese di spedizione ed eventuali codici sconto, la spedizione è gratis.

  1. PER OGNI ORDINE, PAGAMENTO PROTETTO

Native Joyfood offre la possibilità di scegliere come pagare in tutta sicurezza.
Per le spedizioni i metodi di pagamento disponibili sono con Bonifico Bancario, Satispay e PayPal (il nostro conto è paypal@aruntam.com); solo per le spedizioni in Italia è disponibile anche il Contrassegno in contanti.
Sul sito PayPal è possibile anche pagare con Carta di Credito senza dover creare un conto PayPal cliccando sulla scritta “paga con carta di credito”.
Nella nuova schermata che si aprirà sarà possibile inserire i dati della propria carta di credito.

In caso di bonifico bancario la spedizione partirà solo dopo l’avvenuta ricezione dello stesso presso la nostra banca.
In caso di ritiro in sede a San Giuliano Milanese è possibile pagare direttamente al momento della ricezione della merce in contanti, con bancomat o carta di credito. Orario di apertura per il ritiro da lunedì- venerdì 9:30 – 18:00.

  1. SI PUÒ RICHIEDERE LA FATTURA RELATIVA AL PRODOTTO ACQUISTATO?

Sì. Le fatture possono essere richieste durante l’ordine spuntando l’apposita casella.

PER OGNI DOMANDA, ASSISTENZA PRONTA

Basta una semplice mail a info@nativejoyfood.com

E per rimanere in CONTATTO con Native Joyfood?           

Per tutte le notizie e le novità, seguiteci sul nostro blog ma anche cercate NativeJoyfoodShop in Facebook, nativejoyfood in Instagram e @Native_Joyfood in Twitter – pronti a raccontare e condividere!