Aruntam sceglie i produttori per il loro valore e i loro valori. Perché fanno conoscere colture e culture lontane, originali, meritevoli. E le loro presentazioni sono brevi, perché su Aruntam sono i prodotti a parlare. L’elenco è destinato ad aumentare: ogni aggiunta, una scoperta.
La Huerta de Ina
La Huerta de Ina è una micro-impresa famigliare nata nel 2005. Coltiva oltre 70 frutti esotici per farne specialità gourmet-agro-ecologiche-artigianali, preservando la biodiversità e il lavoro sul territorio.
Don Joaquín Gourmet
Don Joaquín Gourmet è una scoperta per il palato: le sue raffinate salse, vegane, sono un perfetto equilibrio tra frutto fresco e peperoncino, che è come condensare il Paese Ecuador in una varietà di assaggi.
Mira
Mira pratica un’agricoltura sostenibile e l’attenzione alla salute è una delle sue priorità più importanti. L’abbiamo scelta per l’innovatività e naturalità del suo olio di avocado e del suo miele di fiori di avocado.
Kiwa
Il nome viene da Qiwa – verde in Quechua, lingua andina. L’azienda lavora con una rete di cooperative agricole che coltivano frutta, verdura e tuberi, per snack senza aromi artificiali, conservanti o coloranti.